'Crea e immagina in biblioteca'. Tornano le letture animate

Lunedì 12 ottobre

06/10/2020  - 254 letture     Biblioteca

La locandina

Il Comune di Madignano e la Cooperativa Charta ripropongono per lunedì 12 ottobre una serie di letture animate a cura di Elena De Prezzo.

Programma

• Ore 16.00: Animali da viaggio; lettura e laboratorio creativo per bambini dai 5 ai 6 anni.

I piccoli avranno la possibilità di costruire piccole sculture da viaggio, smontabili e rimontabili, in cartone. Animali reali o fantastici che grazie ad un sistema ad incastro i bambini potranno montare e personalizzare con i colori.

• Ore 17.00: Gisella pippistrella; lettura e laboratorio creativo per bambini dai 7 ai 9 anni.

Storie di amicizia e diversità. Verranno presentati ai bambini sagome di carta che verranno utilizzate per ideare personaggi nuovi. Ne scaturirà una visione fantasiosa del mondo che ci circonda.

Iscrizione obbligatoria

L'iscrizione è gratuita, ma obbligatoria, massimo dieci bambini per laboratorio.

Per iscriversi contattare la biblioteca (+39 0373 65 139) nei seguenti orari: martedì, 9.00-12.00; giovedì 14.00-18.00; sabato: 14.00-16.00.

locandinapdf - 150,24 kb06/10/2020 11:03:36