Cosa fare a ferragosto a Madignano? Proposta di una serata danzante al centro sportivo

09/08/2019  - 47 letture     Polisportiva Madignanese

Associazioni in campo per animare il ferragosto madignanese: Avis, Circolo Gerundo, Polisportiva Madignanese e Proloco, sostenute dall'Amministrazione comunale, propongono per giovedì 15 agosto "Ferragosto insieme", una degustazione a base di tortelli e gnocco fritto, con al seguito una serata danzante sotto le stelle.

La festa, che si terrà presso il centro sportivo di via Dante, avrà inizio alle ore 19.30 e sarà allestita grazie all'apporto di numerosi volontari impegnati ad offrire ai propri concittadini una bella serata comunitaria.

Per la partecipazione è gradita la prenotazione presso il bar del centro sportivo stesso.