Corso gratuito di difesa personale: tre appuntamenti nel mese di settembre

03/08/2018  - 44 letture

Corso gratuito di difesa personale: tre appuntamenti nel mese di settembre

L'associazione Sala d'arme Fior di Loto, in collaborazione con il Comune di Madignano, ripropone anche quest'anno un corso gratuito di difesa personale.

Sono previsti tre appuntamenti nei giorni di martedì 11, 18 e 25 settembre 2018, presso la palestra della scuola primaria, dalle ore 21.00 alle ore 23.00; per frequentarlo è necessario avere un età minimia di 16 anni.

Per informazioni ed iscrizioni: biblioteca comunale di Madignano, associazione Fior di loto (email: acfiordiloto@gmail.com, telefono +39 329 83 30 369).