Coronavirus. Line, modalità di accesso ai mezzi pubblici

09/03/2020  - 69 letture     Coronavirus

Coronavirus. Line, modalità di accesso ai mezzi pubblici

A seguito dell’emergenza sanitaria COVID-19 Line avvisa la gentile clientela che la salita e discesa del mezzo è ammessa solo dalla porta posteriore e/o centrale.

Nell’impossibilità di raggiungere l’obliteratrice, il viaggiatore dovrà validare il documento di viaggio di corsa semplice riportando sul medesimo, a penna, il giorno e la corsa del servizio utilizzato.

La società non si ritiene responsabile in caso di affluenza maggiore a bordo in violazione delle disposizioni governative, circa il mantenimento della distanza di sicurezza di minimo un metro tra le persone.