Convocazione assemblea annuale Avis Madignano (in videoconferenza)

26/03/2020  - 122 letture     Avis Madignano

Convocazione assemblea annuale Avis Madignano (in videoconferenza)

Il consiglio direttivo dell'Avis Madignano  comunica che domenica 29 marzo 2020 alle ore 10.30 in prima convocazione ed alle ore 11.00 in seconda convocazione, mediante applicazione telematica di videoconferenza su Internet, è convocata l’Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci dell’AVIS Comunale di Madignano. Tale modalità è determinata dal perdurare dell’emergenza sanitaria che limita gli spostamenti delle persone fisiche.

Ordine del giorno

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.
  2. Presentazione delle relazioni del Consiglio Direttivo, del Conto Consuntivo 2019 e della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
  3. Discussione sulle relazioni e relativa votazione.
  4. Ratifica del Bilancio di Previsione 2020 approvato dal Consiglio Direttivo.
  5. Votazione per la nomina dei Delegati all’Assemblea Provinciale.
  6. Proclamazione degli eletti.
  7. Varie.

I soci sono già stati istruiti via email sulle modalità di accesso.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 convocazione_assemblea-2020bispdf - 169,36 kb23/03/2020 14:05:59