Comunità Sociale Cremasca: fondi per gravi disabilità ed anziani non autosufficienti. Requisiti e modalità di accesso

29/04/2019  - 75 letture

La Regione Lombardia lo scorso mese di febbraio ha approvato un programma di operativo regionale a favore di persone con gravissime disabilità ed in condizione di non autosufficienza, indicando risorse, destinatari strumenti e modalità di intervento.

Comunità Sociale Cremasca ha reso pubblico un avviso, qui allegato, a favore di tutti gli interessati. L'informativa chiarisce: i destinatari, i requisiti di accesso, i contenuti specifici degli interventi, la modalità di presentazione dell'istanza, la modalità di formazione della graduatoria, i criteri di assegnazione, i progetti, le modalità di erogazione e controllo.

Le domande dovranno essere presentate presso l'ufficio per i servizi sociali del comune di residenza entro le ore 12.00 del giorno 6 maggio 2019.