Comune di Madignano: via al programma di solidarietà alimentare 'Buoni spesa Covid-19'

25/01/2021  - 329 letture     Servizi sociali

Scatoli con prodotti alimentari

Il Comune di Madignano mette a disposizione un programma finanziato dal Decreto 23 novembre 2020 n. 154 col fine di distribuire 'buoni' rivolti ai  nuclei familiari più esposti ai rischi derivanti dall'emergenza Coronavirus e tra quelli in stato di bisogno.

L'ufficio per i servizi sociali del Comune di Madignano si occuperà della gestione ed erogazio­ne dei buoni.

Criteri e requisiti

Modalità di compilazione della domanda

Abbiamo predisposto un modulo online. Una volta compilato premi "scarica" otterrai un file in formato pdf da scaricare, stampare e firmare.

Presentazione della domanda

Puoi spedire la domanda via email all'indirizzo info@comune.madignano.cr.it, oppure puoi portarla a mano presso gli uffici comunali ( attenzione, il Comune è aperto su appuntamento: +39 0373 65 139).

In entrambi i casi allegare copia della carta d'identità.

Entro quando

Il bando è aperto fino al 27 febbraio 2021.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 bando-buoni-spesa-covid-scadenza-27-02-2021pdf - 144,49 kb25/01/2021 08:04:35