Come iscriversi al costituendo 'Gruppo di cammino'

29/04/2022  - 129 letture     Cultura, sport e tempo libero

Giovedì 28 aprile è stato presentato il progetto 'Gruppi di Cammino'.

Si tratta di gruppi di persone guidati da conduttori volontari, chiamati “Walking leader”. Il gruppo si trova regolarmente in un luogo definito per camminare insieme, al fine di promuovere l'attività fisica e migliorare la qualità della vita contribuendo alla regolarizzazione della pressione arteriosa e alla prevenzione delle principali patologie cronico-degenerative, quali le malattie cardiovascolari, respiratorie, osteoarticolari, diabete, obesità e depressione.

Come iscriversi

Anche a Madignano è nata la volontà di sviluppare questo progetto, da cui la messa a disposizione di moduli di iscrizione che potete ritirare in biblioteca.

Scaricate l'esauriente libretto qui allegato.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 informazioni-gruppi-camminopdf - 998,52 kb29/04/2022 11:40:19

Azioni:

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.