Colori e coriandoli: è la quinta edizione del carnevale madignanese

La festa si terrà martedì 5 marzo, a partire dalle ore 14.45

18/02/2019  - 439 letture     Proloco Madignano

Le associazioni locali, con il supporto dell'amministrazione comunale, organizzano la quinta edizione del Carnevale Madignanese.

Il ritrovo è fissato in piazza Portici nel pomeriggio di martedì 5 marzo , quando alle 14.45, ci sarà la consegna dell’iscrizione per tutti i minorenni; saranno presenti degli incaricati che consegneranno i moduli.

Alle 15.00 prenderà il via la grande sfilata con un trenino allegorico; il corteo si snoderà per le vie del paese per giungere all’oratorio don Bosco dove sarà allestito un momento di animazione.

In caso di maltempo la festa verrà garantita, seppur in forma ridotta, con l’animazione nel salone dell’oratorio.

È richiesta l'iscrizione - obbligatoria ma gratuita - per i minorenni compilando l'apposito modulo che verrà consegnato prima della sfilata.