Ciclisti amatori, una stagione tra divertimento e volontariato sociale

31/12/2019  - 142 letture     Polisportiva Madignanese

Ciclisti amatori, una stagione tra divertimento e volontariato sociale

Come tutti gli ultimi 20 anni ,anche questo dicembre ha chiuso l'annata dei cicloamatori della Polisportiva Madignanese.

Seduti ad un tavolo dietro una leggera cena ci si è divertiti a raccontare le scorribande di questi amici che ogni settimana si divertono in sella alle loro mountain bike.

Non sono mancati i ricordi delle attività svolte nel 2019 con i ragazzi disabili (pratica della guida di tandem) e con i ragazzini che presso il campo di marte di Crema hanno praticato la mountain bike lungo un percorso a loro dedicato.

Senza dimenticare, infine, il coinvolgimento di alcuni atleti volontari impegnati assieme al Circolo Gerundo nelle EcoAzioni che periodicamente svolgono azioni di pulizia delle zone del paese.

Naturalmente è stato anche la serata dove si è passato di mano il famoso trofeo "Ciapa Rat" consegnato da Salvatore Catalano (detentore del 2018) a Claudio Fortini: è i lui il miglior "cascatore" del 2020.

Nella serata è stato annunciato anche che il presidente Ettore Bonizzi lascerà la presidenza, a breve sarà nominato il nuovo leader di questo gruppo.

Da tutti noi un grosso grazie ad Ettore per l'ottima guida di questi anni.

I cicloamatori aspettano tutti i Madignanesi appassionati di due ruote che volessero cimentarsi in questo sano e libero hobby.