Ciclismo: Stefano Ganini è campione regionale G5!

18/06/2018  - 442 letture     Polisportiva Madignanese

Grande soddisfazione in casa Polisportiva e particolarmente nella sezione ciclismo: nella giornata di domenica 17 giugno, infatti, sono stati programmati i campionati regionali di ciclismo dedicati alla categoria giovanissimi, inquadrati all'interno del 24° Trofeo Arvedi – Memorial Tambani.

Sul piazzale Azzurri d'Italia a Cremona è stato ricavato un percorso di 980 metri da percorrersi più volte secondo le varie categorie con 417 ragazzini iscritti nelle dodici selezioni provinciali.

Soddisfazione, dicevamo, perché nella categoria G5 è giunto primo proprio un atleta biancorosso: si tratta di Stefano Ganini, già messosi in luce più volte in questa prima parte di stagione, che in volata ha sopravanzato Filippo Bellavia (Biringhello), Luca Nava (Polisportiva Albano) e Simone Siori (GS Corbellini).

Al di là del risultato, da non sottovalutare perché meritatissimo, va dato atto che la manifestazione ha rappresentato una grande festa di ciclismo, di sport e di divertimento, una manifestazione ottimamente organizzata dal Club Ciclistico Cremonese e perfettamente riuscita.

(Le foto qui riprodotte provengono dal quotidiano La Provincia di lunedì 18 giugno 2018)