Ciclismo madignanese in vetta: Davide Maifredi campione italiano esordienti primo anno

02/09/2020  - 220 letture     Madignanese Ciclismo

Che belle notizie per il mondo sportivo madignanese!

Come avevamo preannunciato qualche giorno fa, in previsione dello svolgimento dei campionati Italiani giovanili di ciclismo su pista 2020, la Madignanese ciclismo poteva vantare un convocato, il giovane corridore Davide Maifredi.

Ebbene, nella serata di lunedì 1° settembre l'atleta in maglia biancorossa ha corso sull'anello di San Giovanni al Natisone la gara di velocità uomini, categoria esordienti primo anno, conquistando la finale primo e secondo posto battendo Tommaso Marchi (Industrial Forniture Moro) e conquistando così la maglia tricolore di campione italiano.

Una gran bella soddisfazione per tutti gli appassionati di ciclismo e, in particolar modo per coloro che, come il direttore sportivo di Madignanese Ciclismo Fausto Tomasoni, portano avanti con tenacia, passione e capacità l'obiettivo dell'educazione allo sport nei giovani.