Chiusura temporanea del parcheggio di piazza Donatori del sangue

13/10/2020  - 268 letture     Ufficio tecnico

Cartelli stradali di divieto di transito e di sosta

L'ufficio tecnico comunale informa che, tramite ordinanza, è stata disposta la chiusura del parcheggio di piazza Donatori del sangue, da giovedì 15 a sabato 31 ottobre 2020.

Durante il periodo di sospensione è vietata la circolazione di qualunque veicolo, ciclista o pedone.

Il provvedimento si è reso necessario per permettere il regolare svolgimento degli interventi di riqualificazione dell'area comunale tra la piazza stessa e piazza Portici, destinata alla creazione di un parcheggio multifunzionale.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 ordinanza-16-2020pdf - 89,33 kb13/10/2020 16:02:38