Cerchiamo giovani volontari interessati a svolgere il servizio civile a Madignano

25/07/2019  - 190 letture     Servizi sociali

Il Comune di Madignano rende disponibile anche per l’anno 2019 una posizione di Servizio Civile. Possono presentare la richiesta tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 e i 28 anni, cittadini italiani o stranieri comunitari e non comunitari con regolare permesso di soggiorno.

L’esperienza ha durata complessiva di 12 mesi e il compenso mensile è fissato in €433,80 netti.

La domanda deve essere presentata tramite apposita piattaforma informatica predisposta. Per informazioni o per ricevere supporto nella presentazione della domanda è possibile
rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali del Comune di Madignano dal lunedì al giovedì e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.

La pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale e di conseguenza l'apertura delle iscrizioni avverrà intorno al 20 di agosto con scadenza 30 settembre 2019. È necessario che il candidato si doti preventivamente di SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale), ai fini dell'accesso alla piattaforma di presentazione della domanda.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 servizio-civile-universale.pdfpdf - 83,33 kb25/07/2019 11:20:03