Centro sportivo: una domenica di quasi normalità

02/05/2021  - 590 letture     Polisportiva Madignanese

Una fase della partita tra Pergolettese e Piacenza

Domenica 2 maggio presso il centro sportivo "Foschi Foscarino" si è svolto dopo molto tempo un giorno di "quasi " normalità.

Ospiti della Polisportiva Madignanese, si sono affrontati sul tappeto verde del campo principale dell'impianto, la categoria under 17 del campionato nazionale tra Pergolettese e Piacenza.

Sotto l'attenta vigilanza ed in osservanza delle regole anti Covid-19  da parte dei componenti della Madignanese, i ragazzi hanno dato vita ad una partita che oltre ad aver riaperto le porte all'attività sportiva, anche grazie alla bella giornata di sole è stato possibile vivere almeno per un po' una forma di tranquillità psicologica dopo mesi di paura e stress.

La Polisportiva Madignanese ringrazia la Pergolettese che ha scelto il campo di Madignano per le attivita di base e per le future manifestazioni ed eventi.

Ulteriore ringraziamento lo fa il presidente della Polisportiva Isidoro Bonfadini a tutti i volontari che si sono adoperati per rendere una domenica allegra dopo quasi oltre un anno di buio: grazie ad Antonio, Gabriele, Guglielmo, Tina e Lori e a coloro che li hanno supportato in questo che è solo il primo timido passo per far rinascere il centro sportivo madignanese.

La domenica è poi stata resa ancor più  bella dalla notizia arrivata da Gussago,dove sulle strade bresciane il portacolori della Madignanese ciclismo Kevin Bertoncelli (categoria esordienti)  ha vinto arrivando in solitaria dopo una giornata di pioggia fango e grandine.

Da tutto lo sport Madignanese congraturazioni a  Kevin e a tutto lo staff dirigenziale.

Una fase della partita tra Pergolettese e Piacenza