Centro sanitario trasferito nei locali ex Auser

Telefono raggiungibile dal 22 luglio

19/07/2021  - 406 letture     Territorio

Esterno dell'edificio che ospita il centro sanitario

Si rende noto che gli ambulatori medici dal 16 luglio sono stati trasferiti nella struttura comunale di via Lago Gerundo, ex sede dell'Auser.

La linea telefonica sarà ripristinata a partire da giovedì 22 luglio e permangono problemi con la rete dedicata del SISS Regione Lombardia. Quest'ultima carenza determina l'impossibilità di prescrivere le ricette elettroniche.

Infine, non ci sono variazioni di orario e l'assistenza sanitaria prosegue senza interruzioni.

Sala d'attesa e ricezione

Azioni: