Centro sanitario: orari segreteria e servizio infermieristico

03/05/2021  - 105 letture     Territorio

Un orologio

Si rende noto che presso il centro sanitario è sopravvenuta una lieve variazione nell'orario di apertura del venerdì: il ricevimento dei pazienti dal mese di maggio è dalle 14.00 alle 16.00.

Riassumendo, per prenotazione visite o ripetizione ricette telefonare (+39 0373 65 83 51) o accedere direttamente alla struttura nei seguenti orari:

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì Chiuso 15.00 - 19.00