Centro sanitario: alcune variazioni dell'orario

Modifiche agli orari della segretaria e ricevimento del dott. Di Pasquale

12/11/2019  - 604 letture     Territorio

Si informa che presso il Centro sanitario di via Lago Gerundo sono state introdotte alcune variazione dell'orario.

Per quanto riguarda la segreteria: il lunedì mattina cesserà di servire il pubblico alle ore 10.30 anziché alle ore 12.00; il mercoledì l'orario mattutino è ridotto al periodo 9.30-11.00; l'orario del venerdì mattina è fissato dalle 10.00 alle 11.00.

Vi sono state variazioni per gli orari di ricevimento dei pazienti del dottor Di Pasquale (anche a Izano).

Nessuna variazione per i pazienti dei dottori Ragnoli e Bandirali e per gli orari designati alle prestazioni del servizio infermieristico.

Prospetto orari presso il Centro sanitario di Madignano.

prospetto-orari-versione-ottobre-2019pdf - 274,28 kb12/11/2019 13:18:02