CE.SVI.P: 21 febbraio, incontro informativo di orientamento al lavoro

Venerdì 21 febbraio, per chi è alla ricerca di occupazione o intende cambiare lavoro

14/02/2020  - 305 letture     Territorio

CE.SVI.P Lombardia organizza il giorno 21 febbraio 2020 un incontro gratuito di orientamento al lavoro rivolto a:

• coloro che sono alla ricerca di una prima occupazione;
  • coloro che vogliono rientrare nel mondo del lavoro;
  • coloro che intendono cambiare occupazione.

L’incontro sarà finalizzato a fornire indicazioni utili per la ricerca del lavoro, per affrontare al meglio il colloquio di lavoro e per approfondire le posizioni aperte sul territorio.

In sintesi

• Cosa: incontro gratuito aperto a tutti coloro che non hanno un'occupazione o desiderano cambiarla;
  • quando: 21 febbraio 2020, dalle ore 15.00;
  • dove: presso la sede CE.SVI.P Lombardia di Via Antiche Fornaci, 51 - 26100 Cremona.

locandinapdf - 546,62 kb14/02/2020 10:51:58