Cavalli e carrozze: evento inedito e apprezzato

Montare a cavallo: entusiasmo tra i più piccoli

11/10/2021  - 263 letture     Polisportiva Madignanese

Domenica 10 ottobre, una mite giornata, reminescenza dell'estate ormai passata, ha fatto da cornice alla manifestazione organizzata dalla Polisportiva Madignanese ed il Ranch Oriolo.

Due carrozze presenti presso il centro sportivo e ben 10 amazzoni in sella ai loro bellissimi destrieri hanno fatto rivivere per le strade di Madignano e Ripalta vecchia quegli antichi modi di spostarsi dei nostri avi.

Grazie all'impegno di Mirco Cattoglio e di tutto il direttivo della Polisportiva Madignanese si è riusciti a portare presso il centro sportivo un gran bel numero di bimbi che, dietro attenta maestria dell'istruttrice, hanno potuto provare l'ebbrezza di montare sul cavallo.

Piena la soddisfazione degli organizzatori che, dopo il primo rinvio per brutto tempo, sono riusciti a creare un evento particolare e per Madignano, innedito e particolarmente apprezzato.

A fine giornata tutti i cavalieri hanno potuto godere di un ottimo ristoro. Un ringraziamento anche al signor Marco Bombelli che conla sua maestria ha filmato con un drone l'arrivo degli amazzoni al santuario del Marzale.

Grazie all'aministrazione comunale per il sostegno dell'evento.

Azioni:

Web Analytics