Camera di commercio. Webinar per le imprese della filiera turistica

27/11/2020  - 186 letture     Territorio

Copertina delle brochure allegata con il titolo "Verso la ripartenza del turismo in Lombardia"

Dal 2 Dicembre 2020 prenderà avvio il ciclo di webinar gratuiti organizzati da Unioncamere Lombardia e dalle Camere di Commercio lombarde, nell'ambito del Fondo di Perequazione nazionale, con il supporto di Uniontrasporti, per fornire alle imprese della filiera turistica spunti operativi sui temi:

• web e strumenti digitali,
  • gestione della crisi per tornare a fare business,
  • sostenibilità ambientale,
  • accessibilità,
  • food delivery.

I singoli webinar avranno la durata di circa un'ora e mezza e saranno erogati online su piattaforma Zoom. I webinar di questo programma sono stati pensati per accompagnare le imprese attraverso strumenti concreti utili a poter affrontare, con maggiore consapevolezza e con soluzioni utilizzabili, alcuni aspetti della crisi che sta subendo il comparto.

Al termine di ciascun webinar, le imprese partecipanti potranno porre domande specifiche agli esperti coinvolti.

A disposizione per ulteriori informazioni, è gradito porgere cordiali saluti,

programmi-percorsi-crescita-imprese-lombardepdf - 1708,28 kb27/11/2020 09:09:16