Camera di commercio, webinar gratuito: 'Scopri di più sulla vidimazione virtuale e sui servizi digitali della CCIAA'

07/05/2021  - 80 letture     Territorio

La Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con il Punto Impresa Digitale, Unioncamere Lombardia, Regione Lombardia e Impresa Lombardia, ti invita al webinar gratuito "Scopri di più sulla vidimazione virtuale e sui servizi digitali della CCIAA".

Il 18 maggio, dalle 14.30 alle 16.00, potete scoprire VI.VI.FIR, il nuovo servizio per la vidimazione virtuale dei formulari rifiuti, e i servizi per la digitalizzazione per l'impresa che la Camera di Commercio di Cremona mette a disposizione (Firma digitale/CNS, Cassetto digitale, ecc).

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandinapdf - 231,61 kb07/05/2021 08:21:02