Camera di commercio: prenotazione online di appuntamenti e servizi

20/07/2020  - 280 letture     Territorio

La Camera di Commercio di Cremona informa che dallo scorso 14 luglio 2020 è possibile prenotare un appuntamento tramite la  Piattaforma "Servizi online”, che riguarderà in particolare i seguenti servizi:

• appuntamento per Sportello di Crema;
  • consulenza pratiche Registro Imprese - Cremona (solo tramite telefono/videochiamata);
  • rilascio Firma Digitale (CNS) - Cremona;
  • rilascio di Carte Tachigrafiche - Cremona.

L’utilizzo della piattaforma è semplice e veloce e permetterà di evitare tempi di attesa allo sportello.

Accesso alla piattaforma

Accesso alla piattaforma di prenotazione.

Come funziona?

1. Al primo accesso sarà necessario registrarsi, cliccando in alto a destra su “REGISTRATI”. Dal secondo accesso potranno essere utilizzate le credenziali inserite al primo accesso;
  2. una volta registrati, si seleziona il servizio desiderato, prendendo visione delle indicazioni riportate;
  3. cliccare su “VISUALIZZA DISPONIBILITÀ” per accedere alla pagina di prenotazione dell’appuntamento;
  4. selezionare giorno ed orario tra quelli disponibili e completare le ultime informazioni richieste nella colonna di sinistra;
  5. cliccare su “CONFERMA”.

Telefono: +39 0372 490 223.