Camera di commercio. Incontro con gli operatori digitali

06/05/2019  - 35 letture     Territorio

Camera di commercio. Incontro con gli operatori digitali

In un contesto economico in cui lo sviluppo digitale è diventato un fattore di primaria importanza, è fondamentale che le imprese siano in grado di orientarsi e di scegliere il percorso di crescita più adatto a loro. Proprio per questo, la Camera di Commercio propone il: Digital Matching Event, un Incontro con gli operatori digitali.

L’iniziativa ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra gli imprenditori cremonesi e gli operatori che si occupano di digitalizzazione aziendale, attraverso appuntamenti one-to-one che si svolgeranno dalle 15.00 alle 18.30.

L'evento si terrà il 23 maggio 2019 dalle 15.00 alle 18.30 presso la sede della Camera di Commercio, via Solferino, 33, a Cremona.

Durante l’evento di Digital Matching, le imprese potranno incontrare gratuitamente gli operatori digitali per capire quali sono i prodotti e servizi innovativi che possono adottare per svilupparsi digitalmente:

• consulenza e formazione sui temi del digitale;
  • digital marketing (social, sito web, ecc.);
  • consulenza riguardo le differenti tecnologie abilitanti “Impresa 4.0”;
  • consulenza e acquisto di hardware e software per semplificare i processi aziendali.

Le imprese, inoltre, potranno chiedere informazioni e richiedere assistenza nella compilazione della modulistica per i bandi della Camera di commercio che offrono contributi per investimenti sul digitale:

• Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 – 2019;
  • Bando SI4.0: Sviluppo di Soluzioni Innovative I4.0;
  • Bando per la digitalizzazione delle imprese della filiera turistica e ricettiva.

Iscrizioni

È possibile iscriversi all’iniziativa dal 22 aprile al 20 maggio 2019, tramite  la pagina appositamente predisposta.
Per maggiori informazioni contattare:

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 digitalmatchingeventlocandina.pdf341,12 kb20/07/2019 12:53:07