Camera di Commercio. È prossima la scadenza del bando Voucher Digitali Impresa 4.0

12/10/2018  - 223 letture     Territorio

La Camera di Commercio di Cremona ricorda che la possibilità di presentare domanda per il Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 (misura B) scade il 31 ottobre 2018.

Al momento ci sono ancora risorse disponibili, ma i fondi sono in esaurimento.

Si ricorda che il contributo a fondo perduto viene assegnato sotto forma di voucher, con un contributo massimo di 10.000 euro per azienda concesso a fondo perduto a copertura del 50% del valore delle spese sostenute e ammissibili al netto di IVA. L’importo minimo dell’investimento deve essere pari o superiore a 3.000 euro IVA esclusa.

Sono ammissibili spese per servizi di consulenza, formazione, attrezzature tecnologiche e programmi informatici necessari alla realizzazione del progetto nel limite massimo del 50% del totale della spesa prevista.

Le domande di contributo devono essere presentate entro le ore 23.00 del 31 ottobre 2018, esclusivamente in modalità telematica e con firma digitale dalla piattaforma WebTelemaco.

Inoltre, la Camera di Commercio di Cremona con il Punto Impresa Digitale è disponibile a fissare un incontro conoscitivo, con la possibilità di affiancare le imprese nella costruzione della candidatura al bando.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Cremona: telefono +39 0372 49 02 23
email: michela.lodi@icoutsourcing.it.

FileTipo e dimensioneUltima modifica