Borsa di studio Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi, edizione 2020

15/01/2020  - 138 letture     Territorio

Borsa di studio Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi, edizione 2020

È stato emanato il Bando per l’assegnazione della “Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi”, edizione 2020.

La Borsa di Studio è riservata a un bambino o bambina meritevole di età compresa fra i sei e i quattordici anni, che si trovi in disagiate condizioni economiche e sia residente, da almeno tre anni dal termine della presentazione della domanda, in un Comune della provincia di Cremona.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del giorno mercoledì 27 maggio 2020.

Per ogni ulteriore informazione relativa alle modalità di presentazione della domanda si rinvia al bando allegato.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 bando_anno_2020pdf - 119,21 kb15/01/2020 14:08:34