Bocce. A maggio gara regionale individuale presso il centro sportivo di Madignano

27/04/2019  - 66 letture     Polisportiva Madignanese

Inizierà lunedi 13 maggio e si protrarrà fino 24 maggo il 3° trofeo "Bar Baricentro", una gara individuale regionale (1 finale al possibile), categoria A, B e C.

Saranno premiati i primi otto giocatori; trofei anche alle prime due società.

Per informazioni: telefono +39 328 46 12 437, fax +39 0373 65 84 17.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandina.pdf227,35 kb27/04/2019 19:49:02