Bando di mobilità volontaria per la copertura di un posto in area amministrativa

19/11/2020  - 305 letture     Segreteria

Si informa che il Comune di Madignano ha indetto un bando per la mobilità volontaria tra pubbliche amministrazioni per la copertura di un n. 1 posto di istruttore amministrativo Cat. C a tempo pieno.

Le domande di ammissione alla procedura di mobilità, redatte in carta semplice e contenenti gli elementi e le dichiarazioni richieste dal bandp allegato dovranno essere indirizzate al Comune di Madignano, ufficio Protocollo, entro venerdì 11 dicembre 2020.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 bando-mobilitapdf - 259,60 kb19/11/2020 14:03:03