Azienda sanitaria di Crema ringrazia la scuola primaria di Madignano per una donazione

12/01/2021  - 240 letture     Scuola e istruzione

Applausi

C'è anche la scuola primaria di Madignano nell'elenco dei benefattori che l'ASST di Crema ha pubblicamente ringraziato; infatti, i vertici dell'azienda hanno voluto riconoscere tutti coloro che nell'anno 2020 hanno effettuato delle donazioni, specialmente nel momento della massima crisi dell'emergenza da Covid-19.

Per tutto il 2020, ma particolarmente nel periodo marzo-aprile, enti, istituzioni e aziende si sono prodigate per effettuare delle donazioni a favore della nostra azienda sanitaria, soprattutto per venire incontro a bisogni materiali contingenti quali guanti, camici, visiere, occhiali, sondini di aspirazione, disinfettante, mascherine, anche apparati molto specifici come i circuiti dedicati ad un particolare ventilatore. Ma anche cioccolato, colombe e uova pasquali quali segni di ringraziamento e rispetto per l'impegno profuso dai nostri sanitari.

La nostra scuola primaria di Madignano ha contribuito con la donazione di venticinque tute in Tivek, ossia quelle tute da lavoro bianche di protezione che ormai siamo ben abituati a riconoscere.

Congratulazioni!

Web Analytics