Avviso di chiusura della biblioteca comunale

Dal 5 novembre al 3 dicembre, salvo ulteriori disposizioni

04/11/2020  - 93 letture     Biblioteca

In ottemperanza alle disposizioni del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 20220 si informa che da giovedì 5 novembre fino al 3 dicembre la biblioteca comunale sarà chiusa al pubblico.

Fino a nuova comunicazione dunque, non sarà possibile restituire e prendere in prestito i libri o recarsi in biblioteca per studio o lettura.

Web Analytics