Avviso di apertura sostegno per il contenimento dell'emergenza abitativa

09/11/2019  - 59 letture     Servizi sociali

Avviso di apertura sostegno per il contenimento dell'emergenza abitativa

La Comunità Sociale Cremasca ed i comuni dell'ambito territoriale di Crema aderiscono alla promozione di iniziative volte all'erogazione di contributi per il contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'alloggio in locazione.

Il sostegno è stato aperto il 30 ottobre 2019 ed è possibile presentare domanda di contributo fino a mercoledì 30 settembre 2020, salvo esaurimento dei fondi.

Per tutti i dettagli e per la documentazione si rimanda al sito della Comunità Sociale Cremasca.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 volantinopdf - 460,51 kb05/11/2019 09:38:19