Avis Madignano: celebrazione della Giornata mondiale della donazione di sangue

08/06/2019  - 179 letture     Avis Madignano

Avis Madignano: celebrazione della Giornata mondiale della donazione di sangue

L'Avis Madignano invita i propri donatori, familiari e simpatizzanti a celebrare insieme la ricorrenza della giornata mondiale della donazione di sangue. Venerdì 14 giugno, alle ore 20.30 in piazza Portici, si terrà una breve cerimonia di riconoscimento per tutti i donatori di sangue e la premiazione degli avisini benemeriti.

A seguire un rinfresco, con musica dal vivo e gonfiabili per i bambini.

Si ricorda che il tema di quest'anno della Giornata mondiale si concentra sul tema "Sangue sicuro per tutti": tutti dovrebbero avere accesso a trasfusioni di sangue sicure, quando e dove ne hanno bisogno.

In caso di maltempo la cerimonia ed il rinfresco si terranno nella Sala delle Capriate.