Avis: invito al consueto pranzo di Natale

15/11/2019  - 173 letture     Avis Madignano

Avis: invito al consueto pranzo di Natale

L'Avis di Madignano invita a partecipare al tradizionale pranzo di Natale, che quest'anno si terrà presso il Ristorante Bar El Tocororo (Madignano).

L'iniziativa si terrà domenica 1° dicembre, alle ore 12.30.

Sarà un occasione per trascorrere una domenica pomeriggio con musica e allegria e iniziare a scambiarsi gli auguri di Natale.

Menù

Antipasti della casa, lasagnette con funghi porcini e salva, maccheroncini con gamberi, calamari e pomodorini, guancialino di vitello brasato con patate, dolce, caffè, acqua e vino.

Iscrizioni

La quota di partecipazione per gli avisini è di 15,00 euro mentre per amici e simpatizzanti è di 30,00 euro.

Per informazioni e prenotazioni passare in sede Avis la domenica mattina (ore 10.00 - 12.00).