Avis: invito al consueto pranzo di Natale

Iniziativa prevista per domenica 1° dicembre

15/11/2019  - 443 letture     Avis Madignano

L'Avis di Madignano invita a partecipare al tradizionale pranzo di Natale, che quest'anno si terrà presso il Ristorante Bar El Tocororo (Madignano).

L'iniziativa si terrà domenica 1° dicembre, alle ore 12.30.

Sarà un occasione per trascorrere una domenica pomeriggio con musica e allegria e iniziare a scambiarsi gli auguri di Natale.

Menù

Antipasti della casa, lasagnette con funghi porcini e salva, maccheroncini con gamberi, calamari e pomodorini, guancialino di vitello brasato con patate, dolce, caffè, acqua e vino.

Iscrizioni

La quota di partecipazione per gli avisini è di 15,00 euro mentre per amici e simpatizzanti è di 30,00 euro.

Per informazioni e prenotazioni passare in sede Avis la domenica mattina (ore 10.00 - 12.00).

Avis: invito al consueto pranzo di natale. Iniziativa prevista per domenica 3 dicembre

04/11/2017  - 332 letture     Avis Madignano

L'Avis Madignano invita soci e simpatizzanti al consueto Pranzo di natale, previsto per la giornata di domenica 3 dicembre presso il ristorante Rosetta di Passarera.

Sarà un occasione per trascorrere una domenica pomeriggio  con musica e allegria  e iniziare a scambiarsi gli auguri di Natale.

Il costo del pranzo è di 35,00 euro (costo che si abbassa a 20,00 euro per i donatori) e le adesioni si ricevono presso la sede di Piazza Portici ogni domenica mattina, dalle 10.00 alle 12.00, entro il 26 novembre.

Menù: antipasti della casa (salva cremasco con mostarda di pomodori verdi, gnocco fritto, salame nostrano, coppa di Langhirano, prosciutto crudo di Parma, carpaccio di bresaola con rucola e grana), primi (tortelli cremaschi, risotto mantecato con salsiccia e zucca), secondi (petto di faraona con riduzione al marsala su crostone di polenta e sformatino di verza), scaglie di grana padano con uva e noci, semifreddo al torrone con cioccolato fondente, caffè, acqua e vino.