Avis in assemblea. Non solo bilancio: all'ordine del giorno anche le variazioni dello statuto

01/02/2019  - 104 letture     Avis Madignano

L'Avis comunale di Madignano chiama i propri donatori e simpatizzanti per l'annuale assemblea.

La riunione inizierà con una sessione straordinaria in cui si discuterà ed, eventualmente, si approverà l'adeguamento dello Statuto alla nuova normativa per il Terzo Settore.

Quindi si proseguirà con una sessione ordinaria, a partire dalla presentazione delle relazioni del Consiglio direttivo, del Conto consuntivo 2018 e della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti; a seguire avverrà la discussione sulle relazioni e relativa votazione, la ratifica del bilancio di previsione 2019 approvato dal Consiglio direttivo, la votazione per la nomina dei delegati all’Assemblea provinciale, la proclamazione degli eletti.

L'appuntamento è per domenica 24 febbraio, alle ore 10.30 nella Sala delle Capriate.