Avis: corso operatore DAE per imparare ad usare il defribillatore

14/09/2021  - 206 letture     Avis Madignano

Cartello: DAE

L'Avis Madignano, con la collaborazione dell'Oratorio don GIovanni Bosco, propone un corso per imparare ad usare il defribillatore.

Il corso è finalizzato alla promozione della salute ed è tenuto dalla Croce Rossa Italiana di Crema; prevede un solo incontro di 5 ore nella quale si terrà una lezione teorico pratica e il test per la certificazione.

La data programmata è sabato 16 ottobre, dalle ore 14.00 a Crema presso la sede del Comitato locale della Croce Rossa (piazzale Croce Rossa, 2).

Info e iscrizioni

Per info e iscrizioni: sede AVIS domenica 19 e domenica 26 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Termine iscrizioni: domenica 26 settembre

Numero massimo partecipanti: 10.

Al corso di accede con la certificazione verde Covid.