Avis: assemblea annuale ordinaria

14/02/2020  - 45 letture     Avis Madignano

Avis: assemblea annuale ordinaria

L'Avis Madignano convoca i propri soci per l'annuale assemblea che si terrà domenica 23 febbraio, alle ore 11, nella Sala della Capriate.

All'ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.
  2. Presentazione delle relazioni del Consiglio Direttivo, del Conto Consuntivo 2019 e della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti .
  3. Discussione sulle relazioni e relativa votazione.
  4. Ratifica del Bilancio di Previsione 2020 approvato dal Consiglio Direttivo.
  5. Votazione per la nomina dei Delegati all’Assemblea Provinciale .
  6. Proclamazione degli eletti.
  7. Varie.