Assistiti ex pazienti dottori Bandirali e Di Pasquale: servizio in vigore dal 1° agosto

13/07/2021  - 617 letture     Territorio

Foto generica di un medico

Si comunica che, al fine di garantire la continuità dell'assistenza nei Comuni di Izano e Madignano, è stato nominato, quale incaricato provvisorio di Medicina generale, il dott. Claudio Strarosti che assisterà i cittadini precedentemente in carico al dott. Simone Bandirali e al dott. Nicola Di Pasquale. Il dott. Strarosti svolgerà la propria attività dal 1° agosto 2021, con i seguenti orari di ambulatorio:

Giorno A Madignano A Izano
Lunedì Non riceve 16.00-19.00
Martedì Non riceve 9.00-12.00
Mercoledì 14.00-17.00 Non riceve
Giovedì Non riceve 16.00-19.00
Venerdì Non riceve Non riceve
Sabato 9.00-12.00 Non riceve

Il recapito telefonico del dottor Strarosti è  +39 338 37 85 376.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-atspdf - 424,43 kb13/07/2021 13:52:21