Assegnati i premi della stagione 2021 di ciclismo

Riconoscimenti anche ai corridori della Madignanese

30/11/2021  - 254 letture     Madignanese Ciclismo

Rastelli, Bertoncelli, Maifredi, assieme a Marta Cavalli e Adriano Baffi

Appuntamento annuale di fine stagione le il Comitato provinciale della FCI - Federazione Ciclistica Italiana, con la premiazione, nei giorni scorsi, dei migliori atleti della stagione 2021.

A fare gli onori dell'iniziativa, organizzata presso l'oratorio di Capergnanica, il presidente provinciale Antonio Pegoiani che ha introdotto anche un nutrito numero di ospiti: Christian Dagnoni (vice presidente regionale Fci), Adriano Baffi (ex ciclista e attuale direttore sportivo della Trek Segafredo), il neoprofessionista Luca Rastelli (con la Bardiani CFS Faizanè) e la campionessa Marta Cavalli (Fdj).

Alla cerimonia sono stati assegnati riconoscimenti anche ad alcuni atleti della Madignanese Ciclismo, precisamente: a Davide Maifredi (Allievi) per i risultati ottenuti su pista e su strada e per la maglia di campione regionale. Per le corse su strada riconoscimenti anche a Marco Dadda e Mattia Baldrighi (Allievi), Kevin Bertoncelli e Stefano Ganini (Esordienti 2° anno),

Congratulazioni ai corridori e ai dirigenti della Madignanese Ciclismo per questa indimenticabile stagione.

Credit: le foto di questa pagina sono tratte dal quotidiano "La Provincia" di lunedì 29 novembre 2021.

Dadda, Maifredi e Baldrighi premiati da Sinelli, consigliere del comitato provinciale