Archiviato il cenone di capodanno. Sottoscrizione: i numeri vincenti

07/01/2020  - 183 letture     Polisportiva Madignanese

Archiviato il cenone di capodanno. Sottoscrizione: i numeri vincenti

Anche questo anno  è stato archiviato il capodanno,che la Polisportiva Madignanese ha riproposto presso la palestra di via Dante Alighieri.

Un bel gruppo di madignanesi e non solo, hanno deciso di trascorrere la notte che separava il 2019 con il 2020, in compagnia della ASD biancorossa, divertendosi a suon di musica e balli di gruppo ed allietando i loro palati con l'ottima cena che i volontari del sodalizio hanno proposto.

La sottoscrizione volontaria

Durante la serata è stata organizzata una sottoscrizione volontaria a premi che ha permesso a tutti i commensali di capire come sarà il 2020 sotto l'aspetto della fortuna. Ecco i numeri vincenti:
  1. biglietto VERDE n° 04;
  2. biglietto BIANCO n° 93;
  3. biglietto giallo n° 92;
  4. premio biglietto giallo n° 42.