Apertura delle iscrizioni ai servizi scuolabus e refezione scolastica per l'anno scolastico 2019/2020

30/04/2019  - 110 letture

Apertura  delle iscrizioni ai servizi scuolabus e refezione scolastica per l'anno scolastico 2019/2020

Si comunica che da mercoledì 1° maggio e sino a venerdì 31 maggio sono aperte le iscrizioni al  servizio di refezione e di utilizzo dello scuolabus comunale per l'anno scolastico 2019-2020.

Le iscrizioni devono essere presentate in via autonoma accedendo alla sezione "Servizi online" di questo sito istituzionale.

Si ricorda che i genitori degli alunni già utenti nell'anno scolastico 2018-2019 del servizio di refezione e di trasporto comunale possono effettuare l'accesso utilizzando le credenziali - nome utente e password - di cui sono già in possesso.

I genitori che per la prima volta accedono ai servizi (alunni primo anno o nuovi iscritti) possono iscriversi autonomamente al portale tramite la procedura di registrazione ed effettuare, quindi, l'accesso per l'iscrizione.