Aperte le segnalazioni per il premio Madignanese dell'anno

04/10/2018  - 130 letture

Aperte le segnalazioni per il premio Madignanese dell'anno

Per il quarto anno consecutivo ritorna il Premio Madignanese dell’anno, istituito con dall'Amministrazione comunale nel 2015.

Ricordiamo che il riconoscimento è volto a premiare un cittadino nato, residente o che presti la propri attività lavorativa a Madignano, e che si sia distinto in azioni meritorie a carattere volontario, benefico, sociale, solidale, civico, sportivo e culturale.

Ognuno potrà segnalare un nominativo mediante l’apposito modulo qui allegato o reperibile presso gli uffici comunali, e consegnarlo presso la biblioteca o via mail (cultura@comune.madignano.cr.it) entro il 31 ottobre 2018. Le segnalazioni verranno valutate dal Comitato, nel quale fanno parte tutti i presidenti e responsabili delle associazioni del paese e il sindaco, e a cui spetterà poi la decisione definitiva.

Il riconoscimento verrà consegnato nella Cerimonia delle Premiazioni che avverrà prima di Natale in Sala delle Capriate.