Al centro sportivo Foschi. Due giorni di calcio giovanile ricordando Samuele Marchetti

24/05/2019  - 192 letture     Polisportiva Madignanese

La Polisportiva Madignanese organizza il 2° trofeo "Samuele Marchetti".

Per due giorni, sabato 25 e domenica 26 maggio, presso il centro sportivo Foschi si terrà il torneo dedicato alla categoria juniores; le gare si svolgeranno secondo la formula di un girone all’italiana, in cui tutte le squadre si scontrano con tutte; le partite saranno giocate su due tempi di 25 minuti cadauno e intervallo di 10 minuti; un riposo di 30 minuti è previsto tra un incontro e l’altro. Il primo fischio sarà sabato alle 14.30 tra Castelnuovo e Montodine; a seguire San Carlo con la perdente della prima partita e San Carlo con la vincente della prima competizione.

Il calendario di domenica si stabilirà in base ai risultati delle partite di sabato. Al termine delle partite della domenica ci saranno le premiazioni. Tutte le squadre avranno un riconoscimento; inoltre, saranno premiati il miglior portiere e il miglior giocatore.

Per informazioni e chiarimenti: sig. Walter Carrisi (telefono +39 338 24 01 661, dopo le 20.00), email: madignanesecalcio@gmail.com.