Affissione elenco alunni classi prime scuole secondarie di Offanengo e Romanengo

21/07/2021  - 196 letture     Scuola e istruzione

La sede dell'Istituto comprensivo

La segreteria informa le famiglie che da lunedì 26 luglio 2021, dalle ore 10.00, verranno esposti all’albo della sede centrale di Offanengo dell'Istituto Comprensivo "Falcone e Borsellino" gli elenchi degli alunni delle classi prime dell’anno scolastico 2021/2022.

Si prega di rispettare le norme di distanziamento per la prevenzione del Covid-19 e di sostare nelle pertinenze della scuola il tempo strettamente necessario per prendere visione dei suddetti elenchi.

Azioni:

Web Analytics