Addio, maestro Pasquini, persona generosa e colta

05/07/2019  - 182 letture     Territorio

Addio, maestro Pasquini, persona generosa e colta

Se n'è andato all'improvviso all'età di 56 anni il Maestro Pietro Pasquini, persona molto nota nel mondo musicale cremasco.

Lo ricordiamo perché più volte aveva presenziato durante iniziative organizzate nel nostro comune; nella foto pubblicata in questa pagina lo vediamo ripreso presso l'organo della chiesa parrocchiale di Ripalta Vecchia.

Ai familiari le più sincere condoglianze da tutta la comunità di Madignano.