A Treviglio, tris stagionale per Kevin Bertoncelli

06/06/2021  - 118 letture     Madignanese Ciclismo

L'arrivo di Bertoncelli (da www.bicitv.it)

Nuova vittoria per il giovane corridore della Madignanese Ciclismo Kevin Bertoncelli, che con un'azione personale giunge primo per distacco. È avvenuto domenica 6 giugno a Treviglio (Bergamo) al termine dalla gara esordienti 2° anno del 2° "Memorial Luciano Nicoli" organizzato dalla Ciclistica Trevigliese Asd, una gara in linea disegnata lungo un circuito di 2,850 metri da ripetere 9 volte

Bertoncelli è andato in fuga assieme a Mattia Mangili (Gs Almenno) messo in scacco dall'ultima accellerata in prossimità del traguardo dall'atleta offanenghese in maglia bianco-rossa e quindi assorbito dal gruppo in rimonta. Da segnalare anche l'ottimo quarto posto di Stefano Ganini.

Classifica

1. Kevin Bertoncelli (Madignanese Ciclismo Asd), 33  km in 0 ore, 52 minuti e 56 secondi alla media di 37,406 km/h;
  2. Luca Morlino (Gb Junior Team Asd) a 5 secondi;
  3. Matteo Baldini (Osio Sotto);
  4. Stefano Ganini (Madignanese Ciclismo Asd);
  5. Nicolò Luciani (Gb Junior Team Asd);
  6. Nicolas Apostu (Velo Club Sarnico Asd);
  7. Luigi Schiavolin (Gs Alzate Brianza);
  8. Pietro Bombarda (Gsc Villongo);
  9. Matteo Pio Ruggiero (Gb Junior Team Asd);
  10. Matteo Piva (Gs Cassina Rizzardi).

La premiazione (da www.bicitv.it)

Azioni:

Web Analytics