A settembre proposta di soggiorno marino a Cattolica

06/06/2018  - 97 letture

A settembre proposta di soggiorno marino a Cattolica

Il Comune di Madignano aderisce ad un'iniziativa promossa dal Comune di Ripalta Cremasca: si tratta di un soggiorno a Cattolica, dal 1° all'8 settembre presso l'Hotel Ancora.

IL costo è pari a euro 425,00 in camera doppia (supplemento camera singola: euro 56,00, max 4 camere singole) per un trattamento di pensione completa di buffet, viaggio bus Gran Turismo (partenza ed arrivo a Ripalta Nuova), 1 ombrellone e 2 lettini da spiaggia per ogni camera.

È previsto un pagamento di acconto anticipato pari a euro 150,00 mentre il saldo sarà programmato mediante avviso telefonico. La quota non comprende mance, extra in genere, tasse di soggiorno.

Le iscrizioni per i madignanesi si raccolgono presso la nostra biblioteca negli orari di apertura, oppure presso la biblioteca di Ripalta Cremasca.

Nel caso di numero inferiore alle 30 adesioni potrà essere chiesta una quota extra per il trasporto.