A Madignano: prevenzione di furti e truffe verso gli anziani. Incontro con il maggiore Giancarlo Carraro

05/12/2018  - 35 letture

A Madignano: prevenzione di furti e truffe verso gli anziani.  Incontro con il maggiore Giancarlo Carraro

Si informa che venerdì 14 dicembre 2018, alle ore 14.30 presso la sede dell'Auser (via Lago Gerundo) si terrà un incontro informativo sul tema della sicurezza pubblica dal titolo: Come prevenire furti e truffe.

Saranno divulgati consigli e suggerimenti pratici, per prevenire furti e truffe ai danni prevalentemente degli anziani e delle persone sole. Relatore sarà il maggiore Giancarlo Carraro, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Crema.