A Madignano le finali di volley, categoria Under 13 CSI

11/05/2019  - 35 letture     Polisportiva Madignanese

A Madignano le finali di volley, categoria Under 13 CSI

Si sono svolte lo scorso 5 maggio le finale di pallavolo, categoria Under 13 CSI.

Davanti ad un pubblico particolarmente numeroso, nel torneo finale ha vinto meritatamente il New Volley Vizzolo che ha battuto la nostra squadra locale MadIzano; per la finale per il 3° e 4° posto vittoria dell'Accademia Volley, vittoriosa sulla squadra di Casaletto Ceredano.

A tutte e quattro le squadre i complimenti per i risultati raggiunti.

Sfoglia il fotoalbum.