A Madignano apre uno sportello lavoro. Attivo ogni primo giovedì del mese

Per colloqui conoscitivi, orientamento, supporto

12/11/2019  - 668 letture     Servizi sociali

L'Amministrazione comunale di Madignano, con la collaborazione dell'agenzia per il lavoro Mestieri in Lombardia propone ogni primo giovedì del mese uno Sportello lavoro.

L'Agenzia offre la possibilità di accedere ai seguenti servizi:

• colloqui conoscitivi;
  • orientamento professionale;
  • supporto nella ricerca attiva del lavoro.

L'operatore di Mestieri in Lombardia sarà a disposizione ogni primo giovedi del mese. Per fissare un appuntamento contattare il numero +39 0373 65 139 oppure recarsi in comune nei consueti orari di apertura.

Inoltre, Mestieri in Lombardia promuove una prima consulenza rispetto ai servizi rivolti alle aziende:

• ricerca e selezione del personale;.
  • assolvimento Legge 68/1999;
  • outplacement.

In tal caso per maggiori informazioni contattare il numero +39 0373 83 105, o scrivere all'indirizzo di posta elettronica crema@mestierilombardia.it.

locandinapdf - 438,09 kb12/11/2019 20:12:39