14 giugno: Giornata mondiale del Donatore di sangue

Santa Messa e premiazione dei benemeriti

04/06/2020  - 405 letture     Avis Madignano

L'anno 2020 vede assegnato all'Italia l'onore di organizzare la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, prevista per domenica 14 giugno 2020.

il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha forzatamente rimandato le manifestazioni. Rimane l'importanza di celebrare la ricorrenza del 14 giugno per diffondere il messaggio Avis del “dono del sangue”: l'Associazione AVIS di Madignano si impegna a celebrare la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue in Piazza Portici, alle ore 10.30.

Nell'occasione - nel rispetto delle misure di distanziamento sociale - si invitano gli avisini e la cittadinanza ad essere presenti alla Santa Messa, cui seguirà la cerimonia della premiazione dei donatori benemeriti.

Si invita ad indossare i dispositivi di protezione individuale mascherina, i guanti nel caso di ritiro della benemerenza.

Il previsto aperitivo finale non potrà tenersi stante le regole del distanziamento per l'emergenza sanitaria.

In caso di pioggia la cerimonia si terrà in Chiesa.

kicandina-avis-14-06-2020pdf - 454,28 kb10/06/2020 07:51:43